S8 EV

S8 EV2020-06-11T16:01:58+00:00

L’intonacatrice ideale per l’impresa edile e lo specialista

  • Il basso assorbimento di corrente
  • La regolazione continua della portata da zero al valore massimo
  • La maggiore granulometria pompabile nella sua categoria (ben 10 mm)
  • La notevole resistenza all’usura

Sono solo alcuni dei fattori che hanno contribuito al successo di questa piccola grande intonacatrice. Prodotta in Italia e distribuita in tutto il mondo viene offerta in diverse versioni con o senza mescolatore, monofase o trifase.

Le dimensioni ridotte al minimo, il peso contenuto e la bassa altezza di carico ne permettono un facile utilizzo e posizionamento in cantiere.

Pionieri dell’azionamento elettronico

La Bunker nel 1995 è stata la prima azienda a sviluppare ed applicare l’azionamento elettronico ad INVERTER sulle intonacatrici contribuendo moltissimo alla loro diffusione.

RICHIEDI INFO
BROCHURE
VIDEO

Grazie all’elevata granulometria e alla variabilità della portata è possibile pompare, spruzzare, iniettare agevolmente: intonaci tradizionali per interni ed esterni, intonaci premiscelati per interni ed esterni, intonaci speciali, malte fibrorinforzate, malte refrattarie, malte per fughe e connessure, malte autolivellanti, malte preconfezionate e prodotti speciali per il recupero di strutture in calcestruzzo ed edifici in muratura

Applicazioni

  • Trasporto di massetti autolivellanti

  • Spruzzatura di intonaco tradizionale

  • Spruzzatura di malta fibrorinforzata

  • La portata variabile consente di effettuare il riempimento di giunti e connessure

  • Iniezioni di boiacca a pressione controllata

È anche possibile la spruzzatura di betoncini su pannelli di rete elettrosaldata per ripristini strutturali. Grazie ad un pratico kit è possibile effettuare iniezioni a pressione controllata di boiacche cementizie. Utilizzando l’apposita lancia la S8 EV permette il riempimento di fughe e connessure.

Caratteristiche Tecniche

La S8 EV è dotata di affidabili sistemi di sicurezza. Durante il funzionamento l’apertura della griglia di protezione arresta automaticamente le pale mescolatrici. Il sollevamento del vaglio vibrante arresta la rotazione della coclea di alimentazione. I motori elettrici sono protetti da sovraccarichi e cadute di tensione.

Grazie all’affidabilità dei componenti e alla velocità ridotta di rotazione della vite, le prestazioni della S8EVsono decisamente al massimo garantendovi numerose ore di lavoro senza nessuno problema.

I comandi raggruppati in un unico quadro elettrico protetto dagli spruzzi d’acqua, consentono un facile controllo di tutte le funzioni. Dispone inoltre d’un contaore che aiuta a programmare il lavoro e la manutenzione. Ma soprattutto il quadro elettrico è dotato dell’INVERTER, il dispositivo elettronico che permette di regolare la portata ma anche di ridurre notevolmente l’assorbimento di corrente.

In caso di problema al quadroelettrico, è sufficientestaccare la spina e il quadro elettrico potrà facilmente essere sostituito.

Rispetto alle altre intonacatrici la pompa a vite della S8EV gira molto più lentamente aumentando notevolmente la durata e riducendo costi e manutenzione. Da non sottovalutare inoltre che la S8EV è l’unica intonacatrice della sua categoria in grado di pompare malte con una granulometria massima di ben 10 mm.

Pur facendo del nostro meglio per rispondere alle vostre esigenze di qualità, prestazioni ed affidabilità la vostra S8EV avrà bisogno un pò della vostra attenzione. Scoprirete quando sarà il momento di come è facile e veloce eseguire i necessari interventi. Bunker garantirà con i tecnici del servizio assistenza prestazioni di altà professionalità e minimo fermomacchina.

Il vibratore assicura una vagliatura rapida ed efficace

Potente compressore per una spruzzatura uniforme.

Accessori

S8 EVM
monofase
con mesc.
S8 EV
monofase
S8 EVM 
trifase con mesc.
S8 EV
trifase
Motore elettrico
Tipo  220V – 50Hz  220V – 50Hz  400V – 50Hz  400V – 50Hz
Potenza  1,8kW  1,8kW  4kW  4kW
Compressore
Portata  250l/min.  250l/min.  340l/min.  340l/min.
Pressione  4bar  4bar  4bar  4bar
Potenza  1,5kW  1,5kW  2,2kW  2,2kW
Pompe a vite
Portata teorica  20l/min  20l/min  30l/min  30l/min
Granulometria massima  10mm  10mm  10mm  10mm
Pressione teorica massima  15bar  15bar  25bar  25bar
Distanza di trasporto
Orizzontale*  40m  40m  60m  60m
Verticale*  15m  15m  30m  30m
Altezza di carico  600mm  600mm
Altezza di carico (con mesc.)  1130mm  1130mm
Mescolatore
Potenza  0,75kW  0,75kW
Capacità  80l  80l
Tramoggia
Capacità  120l  120l  120l  120l
Peso  430Kg  305Kg  440Kg  328Kg
Accessori supplementari
Kit per iniezioni di cemento  Si  Si  Si  Si

* Dipende dal materiale. dalla consistenza e dal diametro dei tubi. Le due distanze non sono cumulabili fra loro.

Vữa máy

Maquina reboco

Bomba para reboco – S8EV – BUNKER

Máquina de Aplicação de Reboco e Cimento

S8 EV Intonaco tradizionale

BUNKER – S8 EV – plastering machine

Ripristino e conservazione delle pensiline sul molo Angioino di Napoli

La visita della Redazione al cantiere del porto di Napoli, dove la Società Stazione Marittima Scarl sta utilizzando una intonacatrice S8 EV della Società Bunker per il risanamento delle pensiline gravemente ammalorate. Le pensiline hanno una lunghezza di 300 m sono larghe 10 m e alte 7 m e

24 Ottobre 2011|