Pompe per malte e intonaci
Intonacatrici e pompe per malte consigliate per il pompaggio di malte comuni, speciali, fibrorinforzate o refrattarie. Sono macchine perfette per intonacare murature, per stuccature di fughe, per iniettare micropali o tiranti, per pompare sottofondi e massetti autolivellanti, per spruzzare betoncini (spritz beton), intonaco tradizionale o premiscelato, intonaco a base di calce, intonaco isolante, cemento, gesso, anidrite. Macchine intonacatrici prodotte anche in versione con mescolatore e a funzionamento idraulico o elettrico.
B30 Monofase
La B30 monofase è una intonacatrice compatta e facile da usare, ideale per la miscelazione, il pompaggio e la spruzzatura a ciclo continuo di materiali premiscelati secchi su pareti interne ed esterne.
Il caricamento può avvenire sia manualmente con i sacchi, sia in modo automatico da silos. Progettata per funzionare con 3 velocità, si presta per l’applicazione di una vasta tipologia di materiali: intonaci a base di calce e cemento, gesso, anidrite, intonaci isolanti, malta per muratura e armature, malte per stuccature di fughe, colla per piastrelle, colla per cappotto a lastre, sottofondi autolivellanti cementizi e anidritici.

B30 Trifase
La B30 è una pompa compatta e facile da usare, ideale per la miscelazione, il pompaggio e la spruzzatura a ciclo continuo di materiali premiscelati asciutti, su pareti interne ed esterne. Il caricamento può avvenire sia manualmente con i sacchi, sia in modo automatico da silos. Progettata per offrire una variabilità della portata da 6 a 65 litri al minuto a secondo dei polmoni montati, si presta per utilizzare una vasta tipologia di materiali: intonaci a base di calce e cemento, gesso, anidrite, intonaci isolanti, malta per muratura e armature, malte per stuccature di fughe, colla per piastrelle, colla per cappotto a lastre, sottofondi autolivellanti cementizi e anidritici.

B30 Stilo
Design, tecnologia, praticità…B30 Stilo, l’intonacatrice della Bunker progettata per soddisfare appieno le esigenze di ogni cliente. Compatta e facile da usare è l’ideale per il pompaggio e la spruzzatura di una vasta tipologia di materiali, dai premiscelati asciutti a quelli preimpastati. Disponibile sia nella versione Monofase che Trifase, la B30 Stilo si adatta a qualsiasi tipo di cantiere. E’ completamente smontabile, comoda da pulire e trasportare. Con la B30 Stilo è possibile pompare o spruzzare: intonaci premiscelati a base di calce e cemento, gesso, anidrite, intonaci isolanti, malta per muratura e armature, malte per stuccature di fughe, colla per piastrelle, colla per cappotto a lastre, sottofondi autolivellanti cementizi e anidritici, materiali pastosi…ecc…

S8 – EV
La Bunker nel 1995 è stata la prima azienda a sviluppare ed applicare l’azionamento elettronico ad INVERTER sulle intonacatrici contribuendo moltissimo alla loro diffusione.
- Il basso assorbimento di corrente
- La regolazione continua della portata da zero al valore massimo
- La maggiore granulometria pompabile nella sua categoria (ben 10 mm)
- La notevole resistenza all’usura
Sono solo alcuni dei fattori che hanno contribuito al successo di questa piccola grande intonacatrice. Prodotta in Italia e distribuita in tutto il mondo viene offerta in diverse versioni con o senza mescolatore, monofase o trifase.
Le dimensioni ridotte al minimo e il peso contenuto ne permettono un facile trasporto e posizionamento in cantiere.

S8 Smart
BUNKER si dimostra come sempre attenta alle evoluzioni di mercato e, con la nuova S8 SMART, conferma con quanta cura ne abbia ascoltato le esigenze creando una intonacatrice innovativa di indiscutibile interesse, che contribuisce al guadagno e alla soddisfazione degli utilizzatori.
La S8 Smart è in grado di fornire l’energia ettrica necessaria all’utilizzo di una betoniera, un trapano, una lampada alogena, ecc.
Capace di rispondere con facilità alle molteplici esigenze del cantiere moderno, viene impiegata sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.
Le dimensioni ridotte al minimo ed il peso contenuto ne permettono un facile trasporto e posizionamento in cantiere.

S28 R
Economicità di esercizio, design moderno, tecnologia d’avanguardia, rappresentano i punti di forza di questa straordinaria intonacatrice. Centinaia di macchine vendute in tutto il mondo ne attestano il successo. La S28R unisce prestazioni altamente professionali ad un prezzo interessante, dunque un prodotto che si riferisce non solo alle imprese ma anche ai professionisti. Facciamo del nostro meglio per rispondere alle vostre esigenze di qualità, prestazioni, affidabilità e assistenza. Tale attenzione ha portato allo sviluppo di nuove ed interessanti caretteristiche. Avevamo bisogno di una pompa a vite innovativa, capace di soddisfare le esigenze del cantiere moderno. Con la S28 della BUNKER, fare intonaci, pompare, iniettare, è un piacere.

S28 Urban Volta
Selezionata da una prestigiosa giuria tra i prodotti più innovativi, nell’ambito dell’iniziativa SAIE INNOVATION – verso impatto zero. L’alimentazione a batterie ne fa un prodotto unico, interamente ripensato e adattato ai nuovi mercati, offrendo vantaggi di confort per l’utilizzatore e l’ambiente.
Preservate l’ambiente e il vostro portafogli
La S28 Urban Volta è molto economica, solamente 1€ circa per una ricarica completa. Costi di manutenzione estremamente bassi rispetto alle intonacatrici con motore termico. I costi di ricarica delle batterie sono minimi durante la notte, ma possono variare in funzione del fornitore di elettricità.

S38
Potenza, tecnologia idraulica, design funzionale, resistenza all’usura, sono solo alcune delle particolarità di questa straordinaria pompa a pistoni, capace di pompare e spruzzare granulometrie da 8 mm ad elevate pressioni (40-70 bar) e di raggiungere distanze che superano i 100 m. Tutto questo grazie al potente motore diesel ma sopratutto al rendimento ed alle caratteristiche del gruppo pompante a pistoni azionato da motore idraulico.
Completamente idraulica
La S38 è una pompa intonacatrice silenziata a totale funzionamento idraulico, con regolazione progressiva della portata da 0 a 60 l/min e della pressione.
Soluzione questa che consente di effettuare iniezioni a pressione controllata ma anche di intonacare e spruzzare con la giusta portata evitando sprechi di materiale.