Pompe per calcestruzzo

Pompe ideate per il pompaggio di calcestruzzo con inerti fino a 25 mm di granulometria. Con queste macchine è possibile produrre cemento cellulare e calcestruzzo leggero polistirenico. Particolarmente indicate per pompare malte comuni o fibrorinforzate, massetti autolivellanti a base anidrita o cemento, calcestruzzo autocompattante e impasti di polistirolo. Anche per spruzzare intonaco e betoncino (spritz beton) e per iniettare miscele di cemento e bentonite in micropali e tiranti.

B100

Con la B100 è possibile pompare ad una altezza di 30 m circa ed una distanza di 60m calcestruzzo con inerti fino a 25 mm.
Malte comuni e speciali, malte fibrorinforzate, sottofondi autolivellanti, cemento cellulare, impasti di polistirolo.
Spruzzare intonaci e betoncini (spritz beton).
Iniettare cemento o miscele speciali in pareti, micropali o tiranti.
Unica sul mercato, in grado di sostituire in alcune circostanze macchine di categoria superiore molto più costose e di difficile manovrabilità.

Scheda Tecnica

B100 XP

La B100xp è l’innovativa unità mobile di pompaggio a totale funzionamento oleodinamico, con regolazione della portata e della pressione. Realizzata dalla Bunker per produrre direttamente in cantiere il calcestruzzo da pompare o spruzzare, aiutando le imprese a velocizzare il lavoro in totale autonomia. In questo modo non si avrà più il problema di utilizzare più macchine separate. La struttura in acciaio pressopiegata è dotata di un robusto assale in tandem sul quale sono posizionati: la betoniera ad inversione da 350 lt, la pompa, la centralina idraulica con motore diesel e tutti gli altri accessori che completano un unico impianto facilmente trainabile.

Scheda Tecnica

B100 XP Piston

La B100xp Piston è l’innovativa unità mobile di pompaggio a totale funzionamento oleodinamico, con regolazione della portata e della pressione. Realizzata dalla Bunker per produrre direttamente in cantiere il calcestruzzo da pompare o spruzzare. Grazie alla B100xp Piston non sarà più necessario utilizzare varie macchine diverse in cantiere. La struttura in acciaio è dotata di una betoniera dalla portata di 650 litri.

Scheda Tecnica

B100 S

La B100S è un’unità mobile di pompaggio a totale funzionamento oleodinamico, con regolazione progressiva della portata e della pressione, concepita per i professionisti e le imprese che operano nel settore del consolidamento strutturale con la tecnica della spruzzatura del calcestruzzo (spritz-beton) per consolidare gallerie, scarpate, costoni, ma anche per pompare calcestruzzi, malte fibrorinforzate, sottofondi autolivellanti, iniettare cementi o miscele speciali in pareti, micropali o tiranti. Caratteristica peculiare della B100S è che tutti i componenti dell’impianto sono sistemati su un’unica slitta carrellata facilmente trainabile.

Scheda Tecnica